Blog 

"L'uomo primitivo non conosceva il bar. Quando la mattina si alzava, nella sua caverna, egli avvertiva subito un forte desiderio di caffè. Ma il caffè non era ancora stato inventato e l'uomo primitivo aggrottava la fronte, assumendo la caratteristica espressione scimmiesca..." (Stefano Benni).

 

Inaspettata quanto meritata battuta d'arresto per i campioni della MLB che pagano la giornataccia di Clayton Kershaw e la super prestazione del seconda base Chris Owings, che batte 1 triplo e 5 singole per la gioia dei 20.000 tifosi di Denver, quasi increduli davanti a tanta grazia. Tornando a Kershaw, a memoria non si ricorda una prestazione...

Pochi amici ma buoni e soprattutto fedeli alla causa del sano cazzeggio sportivo con saltuari sconfinamenti escatologici. Barcaffesportivi per un giorno, barcaffesportivi per sempre !!!

Domani sera Max Del Conte torna ad essere ospite degli amici del Bar. Con lui faremo il punto della situazione sulla stagione della Lux Chieti Basket 1974, pronta a tornare in campo a Roma sabato prossimo per affrontare l'Eurobasket Roma. Appuntamento come sempre alle ore 21:30.

Al Bar Caffè dello Sport

© 2021 Massimo Renella. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!